Abusi edilizi a CASAGIOVE: la Procura chiede copia dei fascicoli

16 Agosto 2024 - 17:32

La vicenda, che vede al centro dell’indagine il parco San Francesco ed alcune palazzine anche del centro storico, potrebbe avere i primi importanti sviluppi già la prossima settimana

CASAGIOVE (Debora Carrano) – È il sostituto procuratore Urbano, della Procura di Santa Maria Capua Vetere, che si sta occupando dei presunti abusi edilizi più volte segnalati al Comune. Stando a quanto trapela dalle prime indiscrezioni, pare che si stia cercando di capire se sono mai state fatte altre segnalazioni, e se le stesse siano mai state prese in considerazione. Intanto dalla Procura si è chiesto l’intero incartamento relativo alle licenze e ai permessi dei fabbricati finiti nel mirino dell’ inchiesta.

Una situazione, quella dell’edilizia, tra segnalazioni di abusi, sopralluoghi e indagini, sulla quale si sta concentrando l’attività della magistratura sammaritana in seguito agli esposti depositati sia in forma anonima, ma anche da parte di alcune associazioni del territorio. L’intera vicenda, che vede al centro dell’indagine il parco San Francesco ed alcune palazzine anche del centro storico, potrebbe avere i primi importanti sviluppi già la prossima settimana.