TUTTI I NOMI. DROGA NEL CASERTANO. Condannati Filippo Piscitelli, il figlio e altri membri della famiglia e del clan

13 Dicembre 2024 - 17:42

SAN FELICE A CANCELLO – Nelle scorse ore è stata emessa la sentenza della Corte di Appello di Napoli nei confronti dei membri dell’associazione criminale guidata da Filippo Piscitelli, processo di secondo grado nato dalla vasta operazione condotta dalla DDA di Napoli, che ha portato all’arresto di 39 individui, accusati di far parte di un gruppo criminale impegnato nel traffico internazionale di stupefacenti, con sede nella Valle di Suessola.

Filippo Piscitelli, 53 anni, ha ricevuto una condanna a 27 anni e 8 mesi in continuazione, mentre il figlio Antonio Piscitelli, 29 anni, è stato condannato a 8 anni e 7 mesi.

Altri membri della famiglia, come Costanza Piscitelli (33 anni), hanno ricevuto condanne più leggere, mentre Michela Piscitelli è stata assolta.

Tra gli altri condannati figurano Lazzaro Cimmino (25 anni) con 6 anni e 10 mesi, Angelo Biagio Carfora (53 anni) con 5 anni e 5 mesi, Antonio Cimmino (59 anni), con 6 anni e 11 mesi, Francesco Iannone, (52 anni), con 8 anni e 5 mesi, Salvatore Piscitelli, (60 anni), con 8 anni, e Elena Rivetti (54 anni), con 8 anni. Giuseppe Zampano (27 anni) è stato condannato a 3 anni e 4 mesi. Patrizia Di Palma (47 anni) è stata assolta per episodi di spaccio ma condannata a 6 anni e 8 mesi per altri reati.

Il collegio difensivo ha incluso numerosi avvocati, tra cui Vittorio Fucci e Orlando Sgambati