Promozione. Amaro ritorno al «Montecuollo»: il Cellole cede 0-2 al Puglianello.
9 Febbraio 2025 - 09:48
![](https://casertace.net/wp-content/uploads/2025/02/cellole-puglianello-.jpg)
Prestazione generosa della squadra di Mazziotti, tanta intensità ma poca concretezza sotto porta. Il Puglianello colpisce nel finale e porta via i tre punti.
CELLOLE (Pietro De Biasio) – Un Cellole combattivo e determinato esce sconfitto dal big match con il risultato finale di 0-2 in favore del Puglianello guidato da mister Nicola Fracchino. I padroni di casa, sostenuti da un tifo incessante, hanno giocato con intensità, ma la maggiore concretezza degli ospiti ha fatto la differenza nei momenti decisivi della gara. Il ritorno al «Montecuollo» è accompagnato da entusiasmo e voglia di stupire.
Il Cellole di mister Marco Mazziotti parte forte e sfiora il vantaggio già all’11’ con Mario Quintigliano, ma il portiere del giallorosso è decisivo nel negargli la gioia del gol. I rossoblù insistono e al 17’ hanno un’altra occasione su calcio di punizione: Luca
Il forcing del Cellole continua e al 24’ è Mario Di Iorio a provarci, sfiorando ancora il bersaglio grosso. La prima frazione si chiude sullo 0-0, con la sensazione che la squadra di Mazziotti abbia fatto di più per meritarsi il vantaggio. Nella ripresa il copione non cambia: all’8’ il Cellole ci prova ancora su punizione con Christian Quintigliano, ma il suo tiro termina fuori. Lo stesso numero 4 si ripresenta al 15’ con un’altra punizione insidiosa, ma questa volta il Puglianello si salva in angolo. Quando il gol dei padroni di casa sembra nell’aria, gli ospiti colpiscono: al 24’ trovano la rete del vantaggio con Mattia Lepore e al 39’ chiudono definitivamente i giochi con il raddoppio di Mario Chianese.
Nel finale il Cellole tenta il tutto per tutto, al 49’ Edoardo Colonna cerca il jolly da fuori area, ma il portiere avversario è ancora una volta reattivo. La gara si chiude con un 0-2 che lascia l’amaro in bocca ai padroni di casa, puniti oltre i propri demeriti che escono dal campo tra gli applausi dei propri tifosi, che fino all’ultimo secondo hanno sostenuto la squadra. L’andamento della gara, spezzettato da numerose interruzioni nel secondo tempo, non ha permesso di assistere a una partita fluida, penalizzando i rossoblù nel loro tentativo di costruire gioco. Ma nonostante il ko, il ritorno al «Montecuollo» è stato un segnale importante per squadra e tifoseria.