Bimba di 9 anni ustionata durante lite familiare tra i genitori
7 Luglio 2025 - 10:49

La bimba nel tentativo di sedare gli animi e porre fine al litigio si è frapposta tra i genitori urtando il pentolino sul fuoco
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CASTEL VOLTURNO – Paura ieri pomeriggio in un’abitazione al Parco Verde Marina, lungo via Lenin, in località Baia Verde, a Castel Volturno. Una bambina di appena 9 anni è rimasta vittima di un brutto incidente domestico, riportando ustioni di secondo grado.
Secondo le prime ricostruzioni, la piccola sarebbe intervenuta in una lite tra i genitori, nel tentativo di sedare gli animi e far terminare il litigio. In quel frangente, avrebbe urtato contro i fornelli, facendo cadere su se stessa una pentola contenente acqua calda.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Il personale sanitario ha prestato le prime cure alla bambina sul posto, per poi trasferirla d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, specializzato in pediatria.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti del caso per fare piena luce sull’accaduto e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.