Spaccio di droga nella comunità di accoglienza, sequestrata anche una pistola: 3 ARRESTI
26 Settembre 2025 - 13:00

Inoltre sono stati denunciati per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
SAN PRISCO – Nella serata di ieri, 25 settembre 2025, i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio che ha portato a una serie di arresti, denunce e sanzioni amministrative.
Presso una comunità di accoglienza del luogo, nel corso di un controllo, i militari hanno rinvenuto 400 grammi di hashish nascosti in uno zaino all’interno di un armadietto. A finire in manette tre giovani di nazionalità tunisina, un 21enne e due 17enni.
I tre sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, sono stati denunciati per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere, poiché trovati in possesso di una bicicletta elettrica rubata a Curti il 19 settembre scorso, di un pugnale, una pistola a salve con munizionamento e 490,00 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
La bicicletta recuperata, del valore di oltre 900,00 euro è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
Dopo le formalità di rito sono stati rispettivamente accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e presso il Centro di Giustizia Minorile di Napoli.