ARRIVEDERCI MARIA ROSARIA. Muore giovane mamma. Il figlio Nicola: “Vola più in alto che puoi…”

5 Ottobre 2018 - 17:00

LUSCIANO (l.d.a.) – Lutto a Lusciano. Si è spenta prematuramente Maria Rosaria d’Aniello, 43 anni, madre e nonna, giovanissima, che non ha vinto la sua battaglia contro il male.

Maria lascia il marito Girolamo Garavini, i figli Nicola componente della Banda Musicale aversana “ LA Vanvitelliana” Umberto, Cristian e Adele. La donna, abitava a Lusciano. In tanti la descrivono come una donna solare, bella, affettuosa, simpatica, che ha lottato per diverso tempo contro il “male” del secolo.

Oggi, 5 ottobre, alle 15, si sono svolti  i funerali muovendo da casa dell’estina in via Eduardo per giungere presso la Parrocchia di S. Maria di Costantinopoli, dove erano presenti tutti per darle l’ultimo saluto, anche la Banda Musicale di appartenenza del figlio Nicola.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per dire addio a Maria Rosaria. Ecco il saluto commovente del figlio, Nicola Garavini: “Ti sei scelto il posto più bello del paradiso…Vola più in alto che puoi vita mij  Mi mancherai MAMMA”  Le amiche Giusy V. “Ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di ognuno di noi che la conosceva…nn puoi immaginare quando dispiacere, rabbia pke ankr una volta qlla bestia ha vinto lui…togliendo vita ad una persona che doveva dare ankr affetto, amore alla proprj famiglia. Non ci sono parole Nicola…ti mando solo un grosso abbraccio,lo so è difficile ma fatti forza”

Anna C. “Mi dispiace tantissimo..Nn si può morire così giovane..qst diavolo di malattia..Sentite condoglianze”

Maria G.‎ “Ciao Mariarosaria D’Aniello eri una persona splendida una mamma e una nonna pieno d’amore la vita è stata crudele, non si può morire così mi è dispiaciuto tantissimo non ho parole ️rip signora bella e veglia su tutta la tua famiglia che ne ha tanto bisogno  Maria Rosaria” Ennesimo lutto che addolora e rattrista due comunità.