AGG. 10:53. MONDRAGONE. Ecco chi sono i coniugi rapinati e schiaffeggiati da una gang di malviventi in via Michelangelo

6 Ottobre 2018 - 12:00

AGG. ORE 10:53 – Probabilmente erano stati presi di mira i coniugi mondragonesi Federico Villoni e Lucia Aversario. La banda di rapinatori, sicuramente italiani e visto l’accento, provenienti dal Napoletano, si è mossa dimostrando di conoscere bene anche le camere dell’appartamento di via Michelangelo.

Il copione è stato quello solito: minacce e una gragnola di schiaffi ai danni di Federico Villoni. Alla fine i malviventi hanno portato via telefonini, denaro e auto. Sull’episodio stanno già indagando i carabinieri della compagnia di Mondragone che stanno effettuando ancora i rilievi nell’appartamento che si trova all’interno di una palazzina. Per i coniugi solo lievi ferite curate dal personale del 118 e tanto spavento.

 

 

MONDRAGONE – Le notizie non sono ancora ufficiali ma i carabinieri sono da ore all’interno di una casa di via Michelangelo, non lontana dal lungomare e ancora meno distante dalla ex clinica Salus.

Dovrebbe essersi trattato di una rapina piuttosto violenta. Si parla di un’aggressione subita dal proprietario. Un segnale è dato dell’arrivo, sul posto, di un’ambulanza del 118.