In calce all’articolo pubblichiamo il post…
9 Aprile 2018 - 00:00
SANTA MARIA CAPUA VETERE (g.g.) – Non è un mistero che Michele Sautariello non stimi il modo con cui Virgilio Monaco, espressione dell’area della lista di Carmine Munno, ma senza alcuna rappresentanza in onsiglio comunale, svolge la sua funzione di assessore. Non è un mistero e ce ne siamo accorti anche quando abbiamo segnalato che, a fronte delle perpetue assenze dai lavori della giunta, Monaco ha continuato a starci formalmente e a incassare la consistente indennità.
Però, va dato atto a Michele Sautariello di essere uno che coltiva questo suo spirito ipercritico, un po’ ad personam, con argomentazioni serie ma soprattutto con contenuti interessanti.
Mercoledì scorso, sulla bacheca del suo profilo Facebook ha postato lo scritto che pubblichiamo in calce a questo articolo. Non dice una cosa da poco. Ma afferma che l’impresa che si è occupata dei lavori di ripristino e di ristrutturazione delle fontane ornamentali è a dir poco adirata con il Comune in quanto non riesce a consegnare i lavori già finiti in quanto non gli farebbero emettere ancora la fattura. Ciò determinerebbe la necessità che a cui assolve il custode della villa comunale, di tenere bassa la pressione dell’acqua in modo da evitare che si bruci la pompa.
Quest’esempio permette a Sautariello di rimarcare quella che, a suo dire, è la cattiva attitudine dell’assessore il quale in un anno avrebbe fatto partire solo la fontana di piazza San Pietro. Ma ciò per merito dell’impresa esecutrice che ha fatto in modo di farla rientrare nel prezzo pattuito.
In conclusione, Sautariello auspica che l’imprensa che gestisce il verde e che per questo è pagata, acquisisca la manutenzione anche di questi impianti, dato che si tratta di una sua competenza specifica.
Qui sotto il posto di Michele Sautariello