Investito sulle strisce da un centauro che prima lo soccorre e poi fugge all’arrivo degli agenti
9 Gennaio 2020 - 21:12
Incidente stradale nella tarda serata di ieri nel centro di Cagliari. Un 55enne di Caserta, ma residente in città, è stato investito in viale Regina Elena. Un Honda Sh, guidata da un cagliaritano di 48 anni, percorreva il viale quando, arrivato alle strisce pedonali situate all’altezza di piazza Marghinotti, ha investito l’uomo. Dopo essere caduto, il conducente del motociclo ha prestato i primi soccorsi al pedone ma poi si è allontanato prima dell’arrivo degli agenti sul posto.
Gli uomini della Polizia Locale, intervenuti sul posto, hanno immediatamente iniziato l’attività investigativa del caso, risalendo in breve tempo a identificare il proprietario del motociclo e, nell’abitazione dell’uomo, hanno trovato anche il conducente, che è stato sottoposto alla prova del tasso alcolico e che verrà denunciato per il reato di fuga.
Il pedone veniva soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Marino con assegnato codice giallo. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge.