A 38 anni muore Raffaele, il maestro di musica. Il messaggio di addio della moglie: “Ti rivedremo negli occhi dei tuoi bimbi”
4 Aprile 2019 - 17:50
CASAPESENNA (Lidia e Christian de Angelis) – Lutto nella musica, muore il maestro Raffaele Conte, 38enne di Casapesenna. Il musicista abitava con la famiglia a Castelnovo Sotto (Reggio Emilia) con la moglie Francesca Pietroluongo e i suoi due figli piccoli.
Conte aveva un male che ha cercato di combattere senza riuscirvi. I funerali si sono celebrati ieri nel pomeriggio alle 16 presso il palazzetto dello sport poi il corteo si è spostato al cimitero di Castelnovo Sotto. L’uomo era un eccezionale musicista, sempre sorridente, affettuoso.
Tantissime le persone presenti ai funerali per l’ultimo addio a Raffaele, centinaia i messaggi di cordoglio, tra cui quello dei membri del comitato Genitori in Auser: “Ha fatto del suo mestiere una missione trasmettendo la sua passione e spronando i ragazzi a dare il meglio di loro, collaborando sempre in maniera impeccabile con noi genitori. La comunità di Castelnovo ha perso un grande uomo”.
La moglie del Maestro ha scritto questo commovente e amorevole messaggio al marito e ai tanti che hanno espresso il proprio cordoglio, Francesca Pietroluongo “Per sempre nei nostri cuori! Sembra banale da dire ma è la pura verità!! Una persona così corretta, buona, altruista dall’animo nobile e generoso non può e non deve essere dimenticata! Ti rivedremo negli occhi sempre fieri dei tuoi bimbi. Da lì su vedrai la tua piccola Nati ❤️ danzare per te! Fiera di averti conosciuto!!” “Ringrazio tutti per la vostra vicinanza in questo momento difficile, eravate tantissimi ad onorare la memoria di mio marito Raffaele Conte ci avete dimostrato l’amore che lui ha lasciato a voi tutti…. Grazie di❤️“
|