A MONDRAGONE impazza lo sport preferito da bulletti da 4 soldi: il lancio della monnezza in strada
20 Giugno 2019 - 19:46
MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) – La baby gang colpisce ancora e questa volta il gruppo di venti ragazzini ha preso d’assalto ieri sera, intorno la mezzanotte, la centralissima Viale Margherita “imbrattando” di rifiuti strade e marciapiedi.
Secondo quanto raccontato da una ragazza su Facebook, la banda di “bulletti” italiani (meglio specificare), in preda all’euforia del momento, hanno preso prima a calci i sacchetti della spazzatura depositati fuori alle abitazioni e poi li avrebbero lanciati in strada, non curanti dei passanti e delle automobili in transito.
E potrebbe trattarsi, secondo la descrizione fornita da alcuni testimoni, della stessa banda che due settimane fa ha aggredito selvaggiamente e ferito in modo grave, un cittadino bulgaro.
Difatti chi ha assistito al pestaggio del giovane in zona lido, ha descritto gli aggressori come dei ragazzini di età compresa tra i 15 ed i 17 anni, gli stessi che ieri sera si aggiravano per la città intimorendo chiunque incontrassero sul loro cammino.
I cittadini chiedono maggiori controlli alle istituzioni locali, perché ormai non si sentono più al sicuro di circolare in strada liberamente, visto che ormai ci sono alcune realtà davvero fuori controllo.