AVERSA. Drammatico incidente sul lavoro, operaio cade da un’impalcatura in via Leonardo Da Vinci. Ora è grave al Moscati

31 Maggio 2018 - 16:57

AVERSA – (Lidia De Angelis) Operaio cade da impalcatura, grave in ospedale. Alle 15 circa, una tragedia sfiorata, presso un condominio in via Leonardo Da Vinci ad Aversa, non lontano dalla farmacia. Un tonfo terribile ha destato l’attenzione dei residenti e dei commercianti della zona.

Da una impalcatura alta oltre 15 metri è precipitato un operaio, che ha riportato gravi lesioni e ferite, non si sa ancora se è o meno fuori pericolo. Sul posto immediati i soccorsi, i sanitari del 118 chiamati dai colleghi dell’uomo, che lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Moscati. Sul posto anche i carabinieri del locale comando, poco distante dal luogo dell’incidente.

Al momento non è chiara la dinamica, se mentre lavorava l’uomo ha avuto un colpo di calore che gli ha fatto perdere l’equilibrio, oppure se sia trattato di un incidente dovuto alla struttura sulla quale stava lavorando, e se quindi le misure di sicurezza fossero o meno in regola.