AVERSA. Il comune ha assunto un’avvocatessa. Ecco come si è svolto il concorso. La strana rinuncia di un membro della commissione
3 Giugno 2018 - 17:30
AVERSA – (g.g.) Di questa determina che informa dell’epilogo di un bando per l’assunzione da parte del comune di Aversa di un avvocato da utilizzare costantemente nei giudizi civili in materia si sanzioni amministrative, ci sono due cose importanti. Altre, tipo i nomi di chi sarà la riserva in caso di rifiuto della vincitrice, sono pure importanti, ma meno interessanti.
Uno dei componenti della commissione, l’avvocato Alfonso Maria Cecere, componente esterno, si accorgeva che tra coloro che avevano presentato istanza di partecipazione, c’era anche una persona con la quale aveva una frequentazione abituale.
La seconda cosa importante è costituita dal nome della vincitrice: si chiama Immacolata Tesone e, a quanto risulta dalle notizie scarne che si possono attingere da internet, opera in uno studio di tributaristi in via Plebiscito 54 ad Aversa.
Tutti gli altri dettagli della definizione di questo concorso li leggete nella determina in basso. Chiaramente noi, già da domani, cercheremo di risolvere il nodo del ritiro dell’avvocato Cecere dalla commissione e soprattutto cercheremo di darvi qualche notizia più esauriente sulla biografia professionale della vincitrice del concorso.
QUI SOTTO IL TESTO DELLA DETERMINA