AVERSA. LUTTO per il cantante Luca De Vivo

27 Dicembre 2018 - 11:48

AVERSA – (Lidia de AngelisLutto per il cantante Luca De Vivo, è morto il padre Giovanni Canfora, 53 anni. L’uomo è scomparso prematuramente il giorno di Natale, lasciando nello sconforto e nel dolore la moglie Natalina Rammairone, i figli Lino e Giuseppe (in arte Luca De Vivo), i tanti amici e parenti.

I funerali sono stati celebrati ieri nella Parrocchia di S. Teresa del Bambino Gesù ad Aversa. Tantissimi i presenti per dire addio a Giovanni, un uomo forte, coraggioso, lavoratore, che è andato via troppo presto. Luca De Vivo ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno inviato centinaia di messaggi ai suoi familiari, in queste ore di dolore: “Io e la mia famiglia – ha scritto – vi ringraziamo per aver onorato, con la vostra presenza, la memoria del mio caro papà, la cui scomparsa ci ha lasciati nello sconforto e nel dolore, a cui voi avete partecipato. Con profondo affetto.Grazie ancora a tutti Papá dammi la forza“.

Tra i tanti, abbiamo selezionato il messaggio lasciato da Annalisa: “sentite condoglianze anche da parte nostra, l’abbiamo saputo stamattina, mi dispiace tantissimo, tuo padre sarà sempre con te .. era davvero una brava persona“.