AVERSA. Rissa finisce a colpi di coltello nei pressi di Piazza Vittorio Emanuele

23 Marzo 2019 - 15:00

AVERSA (Christian e Lidia de Angelis) – Grave fatto di sangue, rissa tra stranieri finisce con i coltelli. Ieri sera, nei pressi della Piazza Vittorio Emanuele ad Aversa, luogo frequentato da diverse comunità di extracomunitari, vista anche la presenza di una Moschea poco distante, un gruppo di stranieri, dopo aver bevuto abbondantemente, ha iniziato a litigare.

Il litigio in breve si è tramutato in rissa vera e propria per poi sfociare in aggressione fisica, dove uno dei presenti ha estratto un grosso coltello e ha colpito ripetutamente alle mani e al volto altri due soggetti. Il tutto pare sia scaturito per futili motivi.

I feriti sono finiti in terra sanguinanti, alcuni presenti terrorizzati hanno richiesto l’intervento del 118 e dei carabinieri della locale Compagnia, che hanno identificato le vittime e si sono subito messi sulle tracce dell’aggressore che si è dato alla fuga, cercando di far perdere le proprie tracce, ma in zona vi sono telecamere di sorveglianza pubbliche e dei diversi negozi, per cui ora è caccia all’uomo.

Questo non è il primo episodio di tale portata che si verifica, in questi mesi sono diversi gli episodi di risse e aggressioni tra stranieri e non solo in città.