AVERSA. Stereo a palla, sgommate e curve con il freno a mano: operatore ecologico ubriaco ritira i rifiuti in maniera ‘differente’
3 Maggio 2019 - 13:04
AVERSA (Christian de Angelis) – Ieri mattina in via Giovanni Verga è accaduto un episodio a metà tra il divertente e l’assurdo. gli abitanti della zona hanno infatti assistito increduli e sconcertati ad una strana scena allorquando un dipendete della società Senesi SpA, ditta deputata alla raccolta dei rifiuti solidi urbani della città di Aversa, ha pensato bene di andarsene in giro ubriaco, o comunque vistosamente alterato, e con la musica ad alto volume la mattina presto facendo un gran baccano durante il suo giro di raccolta dei rifiuti.
Ciò ha ovviamente attirato l’attenzione dei cittadini, che hanno notato strane manovre come sgommate, il motore del mezzo fuori giri, al punto che alcuni dei residenti volevano scendere in strada per chiedere spiegazioni all’operatore. La cosa è stata denunciata pubblicamente sui social da un cittadino A.C., che ha scritto: “Signori stamattina ho assistito ad una scena che era da denunciare: gli operatori della SENESI erano ubriachi e portavano la navetta a fuori giri ed effettuavano curve tirando il freno a mano e durante il ritiro dei rifiuti. Poi avevano il motore a fuori giri, lo stereo a palla”.
Pare inoltre che il responsabile della ditta abbia preso i dovuti provvedimenti nei confronti del dipendente.