Basket, la Suessa Lions ospita il Mugnano 1975 per iniziare a vincere nella Divisione Regionale 3 Campania
25 Ottobre 2024 - 05:30

La squadra di Sessa Aurunca guidata da coach Torrese è pronta all’esordio casalingo e punta a conquistare i primi due punti di fronte ai propri tifosi.
SESSA AURUNCA (Pietro De Biasio) – Esordio della Suessa Lions sotto la guida di Eduardo Torrese nella Divisione Regionale 3 Campania. Il debutto avverrà il prossimo 29 ottobre, quando i gialloblù affronteranno il Basket Mugnano 1975 nella palestra De Sanctis. Un palcoscenico nuovo e impegnativo, che non spaventa la squadra sessana, chiamata a misurarsi con realtà cestistiche ben rodate.
Il roster, un mix di esperienza e gioventù, è pronta alla prima sfida: Marco Biondi, Massimo Carpinelli, Luca Ciaccio, Gabriele Ciriello, Fabio Flibotto, Emanuele Marino, Antonio Emmanuel Massaro, Dario Nugnes, Aldo Alfonso Pacifico, Federico Paradiso, Antonio Paczkowska, Francesco Pietrantuono, Alessandro e Arcangelo
Fondata da un gruppo di genitori appassionati, la società sta costruendo, giorno dopo giorno, un florido vivaio. In appena tre anni, la crescita è stata notevole: la vittoria nei campionati ASI U13 e UISP U18 è la prova tangibile di un movimento che sa come lavorare sui giovani, investendo con pazienza e lungimiranza. I numeri degli iscritti sono in costante aumento, segno che il progetto tecnico e sociale della Lions funziona, alimentato da uno staff capace di far innamorare i più piccoli di questo sport.
Se il presente si chiama Divisione Regionale 3, il futuro della Suessa Lions si costruisce proprio su quel vivaio, con la speranza che tra i tanti giovani possa emergere qualche talento in grado di portare in alto i colori gialloblù. Non resta che attendere il fischio d’inizio e vedere se i leoni di Sessa Aurunca sapranno ruggire anche sui campi di tutta la Campania.