Bimbo di 4 anni morso da un ragno violino, corsa al Santobono
14 Luglio 2025 - 09:31

Il piccolo è stato sottoposto ad intervento chirurgico per asporta i tessuti lesionati dal morso
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CAIVANO – Un bambino di quattro anni è stato ricoverato e sottoposto a intervento chirurgico all’ospedale Santobono di Napoli dopo essere stato morso da un ragno violino. L’episodio è avvenuto nel centro storico di Caivano, luogo di residenza della famiglia del piccolo.
Il morso, inferto alla coscia destra, ha provocato una grave necrosi dei tessuti. I genitori, notando un’insolita e vistosa lesione sul corpo del figlio, non hanno esitato a trasportarlo d’urgenza al pronto soccorso del nosocomio napoletano. Qui, i sanitari hanno immediatamente predisposto l’operazione per rimuovere tutti i tessuti lesionati dal morso
Attualmente, il bambino è ancora sotto osservazione post-operatoria, ma le sue condizioni di salute sono stabili e rassicuranti.
I