CASAGIOVE. Bagno di folla per i funerali di Claudio Gagliardi
13 Giugno 2019 - 11:06
CASAGIOVE (Christian e Lidia de Angelis) – Bagno di folla ai funerali di Claudio Gagliardi, il 55enne volontario della Protezione civile, morto improvvisamente.
Ieri mattina alle 9:30 c’è stata la funzione presso la Chiesa di San Michele Arcangelo a Casagiove, dopo che è giunta la salma dell’uomo dall’ospedale civile di Caserta. Il 55enne lo scorso 5 giugno intorno alle 14 è stato trovato senza vita all’interno dell’appartamento di via Santa Croce a Casagiove.
Gagliardi era molto apprezzato in città per la sua encomiabile passione e dedizione a servizio della comunità, non ha mai fatto mancare il suo supporto nelle emergenze. Trovato senza vita dai caschi rossi dopo l’allarme lanciato da una vicina di casa dell’uomo, alla quale lo stesso non rispondeva.
I vigili del fuoco una volta entrati nell’abitazione hanno trovato il corpo riverso del 55enne, inutili i soccorsi dei sanitari, poiché per Claudio non vi era più nulla da fare, alla base pare che l’uomo sia stato colto da un malore che gli è stato fatale.