CASAPULLA. “È stata una sconfitta onorevole”. Michele Sarogni ringrazia i suoi elettori
29 Maggio 2019 - 18:16
CASAPULLA – “Casapulla ha deciso. I miei auguri li faccio a tutti i casapullesi. Noi ripartiamo dalle 2.554 persone pulite che hanno scelto il nostro progetto, comprendendone idee e valori. La sconfitta non è il peggior fallimento, non aver tentato è il peggior fallimento. Continuerà senza sosta il nostro impegno affinché vengano portati avanti tutti i progetti e tutte le idee messe in piedi dal gruppo Casapulla C’è. Continueranno i nostri incontri a porte aperte in cui ci confrontiamo e lavoriamo a progetti ideati per il bene comune”.
Così il candidato sindaco del gruppo Casapulla C’è Michele Sarogni nel commentare il risultato elettorale raggiunto ieri nel corso delle amministrative a Casapulla.
“Voglio ringraziare tutti i candidati – ha continuato Sarogni – i componenti del gruppo, tutti quelli che ci hanno dato una mano in questi ultimi due giorni molto impegnativi, per lo splendido lavoro fatto e tutti i nostri elettori. È per gente come voi che vale la pena impegnarsi e combattere. La nostra è stata una sconfitta onorevole. Grazie a tutti voi per quello che siete stato in grado di realizzare. Insieme, abbiamo scritto una bella pagina di storia casapullese. Grazie dal profondo del cuore”.