CASERTA. Ecco come sta veramente il dj Joseph Capriati. Quella lama non l’ha ucciso per pochi centimetri

12 Gennaio 2021 - 13:00

Intanto chiariamo che è ricoverato nel reparto di chirurgia d’urgenza. Se le condizioni fossero state gravi, l’avrebbero ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Intanto il padre Pietro ha raggiunto gli arresti domiciliari in Abruzzo

 

CASERTA – Ha leso il polmone la coltellata vibrata da Pietro Capriati al figlio Giuseppe Capriati, in arte Joseph, al culmine di una lite innescata, a quanto pare, da una precedente discussione che il noto dj aveva avuto con sua madre. Le condizioni di salute di Joseph Capriati sono, compatibilmente alla ferita ricevuta, buone. Per cui, dopo un balletto di notizie incontrollate, oggi noi siamo in grado di dire ufficialmente che il giovane è fuori pericolo. Joseph Capriati ha subito un intervento chirurgico, finalizzato a rimarginare la ferita e si trova ricoverato nel reparto di chirurgia d’urgenza dell’ospedale civile di Caserta.

Viene tenuto sotto stretto controllo e in queste ore sarà sottoposto alla tac di controllo al torace.

Come si può ben capire, si va verso un lieto fine che, come capita sempre in episodi come questo, balla sempre sul crinale che separa la fortuna dalla sventura. Una coltellata tirata in quel modo avrebbe potuto tranquillamente ledere i polmoni in maniera gravissima o addirittura arrivare fino al cuore.