CASERTA. Fiori d’arancio in Prefettura per la funzionaria De Luca

18 Luglio 2021 - 10:00

CASERTA – Si è celebrato sabato a Pozzuoli, non distante dal mare, il matrimonio tra Fulvio e Gabriella. E forse era inevitabile, considerando che sia lui, vigile del fuoco siculo in terra campana, che lei, napoletana doc, vengono da terre di “gente di mare”.

Ma, spostamenti di lavoro a parte, sono entrambi da un po’ di tempo cittadini di Caserta. Città dove la sposa, Gabriella, è meglio conosciuta come la dottoressa De Luca, una dei funzionari più giovani e preparate a lavoro negli uffici del governo.

E così da ieri, sabato, la dottoressa De Luca ha messo un altro tassello del suo cammino, unendosi in matrimonio con Fulvio, anima affine incontrata per caso e per destino un po’ di anni fa.

A celebrare questo amore è stata il vice prefetto dell’ufficio territoriale del governo di Caserta, la dottoressa Savina Macchiarella, orgogliosa quanto emozionata di officiare il matrimonio.

La dottoressa De Luca, abile nel districarsi in quel mondo complesso e sempre in evoluzione che è la legislazione in materia di immigrazione, ha ricevuto l’abbraccio e gli auguri più sentiti dell’ufficio, a partire da Paolo, suo fido supporto nel lavoro di ogni giorno, al gruppo di interinali, piccole e giovani teste giunti a dare manforte.