CASERTA. I familiari non ci stanno. Scatta la denuncia per la morte di Sandro, magazziniere della Casertana
25 Febbraio 2019 - 16:10
CASERTA (red.cro.) – Un finale drammatico sta iniziando ad assumere dei contorni che mai avremmo voluto vedere. Perché la famiglia di Sandro Gazzillo, storico magazziniere, per 40 anni al servizio della Casertana ha attivato il proprio legale di fiducia, Benito De Siero, per fare chiarezza su cosa sia avvenuto all’uomo, morto pochi giorni fa. Quello che doveva essere un operazione di routine, cioè un bypass addominale, già dal giorno stesso delle operazioni, si rilevarono diverse complicazioni.
A seguito di questo primo intervento i sanitari furono costretti all’amputazione della gamba sinistra. Il peggio arrivò nei giorni a seguire. I medici avvisarono i familiari che avrebbero dovuto amputare anche l’altra, secondo i parenti di Sandro, però, questa situazione non venne mai spiegata in maniera chiara.
Dopo il secondo intervento, i medici si ritennero soddisfatti e si parlava, dopo un inevitabile periodo di degenza, delle dimissioni del paziente. Il paziente, Sandro, invece è morto in un letto d’ospedale il 19 febbraio.