CASERTA. Tutto pronto per il Pride. Ecco in quali strade sarà limitato il traffico e la sosta

15 Giugno 2018 - 17:58

CASERTA (luigi vincenzo repola) – Domani 16 giugno prenderà il via il Caserta Pride, la manifestazione promossa dall’associazione Rain Arcigay Caserta, per rivendicare la libertà sessuale, l’integrità fisica e mentale di ogni singolo individuo. L’aggregazione avverrà intorno alle 15 nella piazza di fronte il palazzo comunale e da lì si sposterà per le vie del centro.

Il corteo, dopo aver sfilato per il centro cittadino si ritroverà verso le 19:30 al palco installato in piazza Gramsci, a pochi passi dalla Reggia di Caserta. Lì interverranno ospiti e gli organizzatori dell’evento.

Per un regolare svolgimento del Pride il comune ha modificato la segnalitica stradale per il giorno sabato 16 giugno. Dalle ore 8,00 fine sarà presente il di sosta in P.zza Vanvitelli, lato Banca D’Italia e lato Bar Flora, per dare la possibilità di allestire il Carro.

Dalle ore 16,00 è stata decretata la sospensione della circolazione per autoveicoli e moto al momento del passaggio del corteo lungo il seguente percorso: P.zza Vanvitelli , via Pollio, P.zza Duomo, via Crispo, Via Turati, P.zza Matteotti, Via Patturelli, Viale A. Beneduce, Via Unità D’Italiana, C.so Trieste, P.zza A. Gramsci.