CASERTA. Ragazzini picchiati violentemente al Parco degli Aranci. Bussano ai citofoni e scappano, ma un uomo…
4 Dicembre 2024 - 11:35
Episodio inquietante avvenuto nella sera di venerdì. Il gioco dei giovani potrà anche essere stato fastidioso, ma una reazione del genere è ingiustificabile
CASERTA – Venerdì sera a Caserta, nel quartiere Parco degli Aranci, nei pressi del laboratorio di analisi, intorno alle 19.00, tre ragazzini di undici anni sono stati aggrediti brutalmente da un uomo sconosciuto. Le tre giovani vittime giocavano al “bussa e scappa”, suonavano il citofono di alcune abitazioni e si allontanavano di corsa. Un uomo, improvvisamente, li ha colti alle spalle, li ha afferrati e li ha battuti con violenza testa contro testa.
Successivamente, due di loro dopo aver ricevuto un pugno sul volto sono riusciti a liberarsi e a scappare, l’ altro invece è stato trattenuto per il collo della maglia, che stringeva alla gola impedendogli di respirare, ed è stato stordito con uno schiaffo e pugno in faccia. Quando i primi due hanno cercato di fotografare l’uomo, questi si è coperto il volto ed è scappato a gambe levate.
I tre ragazzini hanno riconosciuto che l’ aggressore indossava pantaloni e scarpe da militare.