Un terribile schianto uccide Nilo, il 48enne stava per diventare padre

26 Agosto 2023 - 17:45

Comunità sotto choc per la morte dell’uomo

CALVI RISORTA (Lidia e Christian de Angelis) Comunità sotto shock per la morte del 48enne Nilo Querceto. Ieri si è verificato l’ennesimo tragico incidente stradale sulla statale Appia, nel territorio del comune di Vitulazio. La vittima è Nilo Querceto, 48 anni originario di Calvi Risorta. Dopo tanti anni in Svizzera per lavoro, da qualche tempo Nilo era tornato nella sua terra e tra poche settimane sarebbe diventato padre, con il parto programmato per settembre.

L’uomo  è morto in seguito ad uno scontro tra la sua moto e un camion. L’impatto è stato violento e il centauro 48enne, originario di Calvi Risorta, è stato sbalzato sull’asfalto.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori sanitari del 118, ma per Nilo Querceto non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime ricostruzioni il camion stava entrando all’interno di un’attività commerciale lungo la strada quando ha centrato in pieno la moto dell’uomo. La salma del 48enne è stata posta sotto sequestro e l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia.