CASAL DI PRINCIPE Colpi di mitra nella notte della camorra che vuol tornare a poche ore dal voto

8 Giugno 2024 - 09:05

Pubblichiamo integralmente il post del sindaco ancora in carica Renato Natale che invita i candidati alla mobilitazione civile e a unirsi per far barriera. Oggi pomeriggio alle 15, in un clima ad Altissima tensione, si aprono i seggi

IL POST DEL SINDACO RENATO NATALE

CASAL DI PRINCIPE. “Questa mattina, appena sveglio ho aperto il mio cellulare e vi ho trovato i messaggi di alcuni amici che mi raccontavano di qualcosa di grave avvenuto questa notte: qualche imbecille con il volto coperto si è divertito a spaventare le persone sparando colpi di mitraglietta in aria. E’ GRAVISSIMO c’è qualcuno che vorrebbe portare indietro le lancette dei nostri orologi e farci rivivere i tempi bui di quando il territorio era occupato da forze criminali, dalla camorra: ma hanno SBAGLIATO; questa città NON VI VUOLE, questa città NON VUOLE TORNARE INDIETRO! TORNATE NELLE VOSTRE TANE e restateci, lasciateci vivere in pace”.

Renato Natale, sindaco uscente di Casal di Principe, racconta sul sul profilo social quanto avvenuto stanotte nella sua città che si appresta, tra poche ore, a rinnovare il proprio consiglio comunale.

“Stamattina io sarò alle 11 in Piazza Mercato, perché chi abita nella nostra Piazza principale, deve sapere che le ISTITUZIONI sono al loro fianco. Ho chiesto a tutti i candidati Sindaco, di stare con me con i loro sostenitori, a dimostrare che la storia non torna indietro indipendentemente da chi il popolo voterà in questi giorni. E se qualcuno ha pensato di intimorirvi sperando di allontanarvi dal vostro diritto e dovere di voto, dimostriamo subito che non possono riuscirci, ed andiamo tutti a votare dalle 15 di oggi alle 23 di domani”.