CORONAVIRUS. Dopo il caso del medico geriatra, torna la paura a Villa delle Magnolie. Altri 2 casi positivi e un terzo tampone…

24 Marzo 2020 - 18:23

CASTEL MORRONE/SAN CIPRIANO D’AVERSA – E’ di ieri il caso positivo ricoverato alla Villa delle Magnolie di Castel Volturno. Si tratta di un cittadino di San Cipriano di Aversa la cui positività si è sviluppata in un momento in cui, come tutti gli altri pazienti, non riceveva visite.

Oggi, invece, arriva la notizia della positività al Covid 19 del marito di una dipendente della clinica, un’infermiera. Anche sulla donna si è proceduto ad effettuare il tampone e si stanno attendendo i risultati. Entrambi, marito e moglie, sono cittadini di Santa Maria Capua Vetere.

Dunque, dopo il caso del medico geriatra sammaritano positivo, L.G., che portò al contagio e successivamente al decesso di una donna di San Prisco, torna la paura e l’inquietudine tra i dipendenti della struttura sanitaria sempre per il problema degli asintomatici.  Perché, come stiamo dicendo ormai da giorni e il motivo per cui predichiamo che vengano effettuati tamponi a tappeto, chi è asintomatico, può anche non saperlo mai e può anche non rendersi conto delle persone che ha contagiato o può contagiare e che invece, asintomatiche non saranno.