Disfatta totale per il Nocelleto: pesante 7-0 contro il Casapesenna. Brilla Konatè.
17 Novembre 2024 - 09:05
Mister Vastano avrà il compito di ricompattare il gruppo e analizzare le cause di questo sbaraglio.
CASAPESENNA / NOCELLETO (ARNALDO BETTI) – Il Nocelleto di mister Antonio Vastano torna da Casapesenna con le ossa rotte dopo una sconfitta che definire clamorosa sarebbe un eufemismo. I padroni di casa hanno inflitto un netto 7-0 ai granata, in una gara dominata dall’inizio alla fine. Una débâcle che evidenzia tutte le difficoltà della squadra che ha avuto in questa si difficile trasferta ma inaspettata di questa portata, non riuscendo ad opporre resistenza all’attacco avversario.
Grande protagonista della giornata è stato Amara Konatè, autore di una tripletta che ha messo in ginocchio la difesa del Nocelleto. Il bomber ha mostrato tutta la sua classe e freddezza sotto porta, trascinando il Casapesenna allenato da Lagravanese Antonio con una prestazione da incorniciare.
Ad arrotondare il risultato sono arrivate anche le reti di Gaetano Annunziata, Antonio Negozio e Marco Maturo, oltre a un autogol che ha ulteriormente aggravato la situazione per il Nocelleto. Un crollo totale che lascia poco spazio alle giustificazioni.
La sosta per il turno di riposo sembra aver fatto più male che bene ai ragazzi di mister Vastano, incapaci di trovare il ritmo partita e visibilmente in difficoltà sul piano fisico, tattico e mentale dal primo all’ultimo minuto. Una prestazione deludente che richiederà una reazione pronta per evitare di compromettere ulteriormente la stagione.
Mister Vastano avrà il compito non facile di ricompattare il gruppo e analizzare a fondo le cause di questa disfatta. Il campionato è ancora lungo, ma il Nocelleto dovrà cambiare rapidamente marcia se vuole risollevarsi e tornare a competere con determinazione a partire dalla prossima giornata dove i falchi ospiteranno il fanalino di coda del Succivo.