Doppio incidente: si schianta contro un guardrail, poi fugge e provoca un altro sinistro

31 Ottobre 2022 - 17:50

SAN CIPRIANO D’AVERSA – C’è anche un 39enne di San Cipriano d’Aversa tra le persone coinvolte in un doppio incidente avvenuto in via Francesco a Patria, a Giugliano in Campania, nella quale sono rimaste ferite due donne, entrambe finite in ospedale. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Varcaturo – riferisce AdnKronos – il primo incidente è avvenuto quando il conducente di una Fiat Stilo ha perso il controllo dell’auto andando a impattare contro il guardrail, per poi abbandonare l’auto e fuggire. Poco dopo, nello stesso senso di marcia, è sopraggiunta un’Alfa 164 con a bordo un 38enne di Campomarino e la compagna, 31enne di Quarto.

L’uomo ha fermato l’auto dietro la Fiat Stilo nel tentativo di segnalare agli altri automobilisti il pericoloso ostacolo, ma è sopraggiunta un’altra auto, una Toyota Yaris con a bordo una 50enne di Villaricca che ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi e andando a impattare contro la 164, all’interno della quale si trovava la 31enne, e contro un’altra auto, una Fiat Punto ferma sul posto, con all’interno un 39enne di San Cipriano d’Aversa. Quest’ultimo è rimasto illeso, mentre la 50enne è stata portata all’ospedale di Pozzuoli dove è ricoverata per la rottura del setto nasale e la 31enne è stata trasferita all’ospedale di Giugliano, ricoverata in osservazione. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri che hanno sequestrato la Fiat Stilo risultata non coperta da assicurazione.