I NOMI, LE FOTO, IL VIDEO. Agguato in stile camorra: due fratelli uccisi a colpi di pistola. Uno era avvocato

15 Giugno 2024 - 15:17

Il video, girato pochi momenti dopo l’agguato, tratto dal profilo della collega Marilena Natale.

AGGIORNAMENTO ORE 16.34

CESA/SUCCIVO/ORTA DI ATELLA. E’ stato un agguato in stile camorra quello nel quale, poco più di un’ora fa, hanno perso la vita i due fratelli di Cesa l’avvocato Marco Marrandino (avrebbe compiuto 40 anni venerdì prossimo) e Claudio Marrandino di 29 anni.

I due congiunti viaggiavano a bordo della Bmw bianca che potete vedere nelle immagini, quando i killer (non sappiamo da quante persone fosse composto il “commando”) li hanno costretti a fermarsi e li hanno freddati a colpi di pistola. Un vero agguato avvenuto all’uscita dell’asse mediano, tra Succivo ed Orta di Atella. Indagano i carabinieri, subito giunti sul posto.

PRIMO LANCIO. È accaduto poco fa sull’Asse mediano, nell’area ricompresa tra i comuni di Succivo e Orta di Atella, la cosiddetta Zona laghetti. Due uomini sono stati uccisi a colpi di pistola nel corso di quello che è stato un vero e proprio agguato.

Ancora incerte le notizie che giungono dal posto. Pare che le vittime fossero a bordo di una BMW bianca e che siano state affiancate dai killer che hanno aperto il fuoco. Una delle vittime sarebbe scesa dalla vettura e avrebbe cercato di fuggire, correndo nella direzione opposta a quella dei killer. 

Sul caso stanno indagando i carabinieri di Marcianise per cercare di risalire ai responsabili e chiarire le dinamiche dell’accaduto.