ELEZIONI REGIONALI MADDALONI. Giuseppe Razzano ufficializza la sua candidatura nella lista di De Luca. Correrà insieme a Giovanni Zannini, Sonia Palmeri e…

22 Giugno 2020 - 17:16

In calce al nostro articolo, il testo integrale del post con cui il candidato sindaco alle elezioni di Maddaloni del 2017 ha sciolto la riserva, dopo aver valutato anche l’opzione PD

 

 

MADDALONI – Giuseppe Razzano ha sciolto la riserva, ufficializzando la sua candidatura nella lista che recherà il nome del presidente della Regione uscente, Vincenzo De Luca.

Per un certo periodo, Razzano aveva anche valutato la possibilità di correre nella lista del PD, che però continua a incontrare significative difficoltà di messa a punto, condizionata com’è dallo scontro da ultima spiaggia in corso tra i due consiglieri regionali uscenti Gennaro Oliviero e Stefano Graziano.

Razzano, che al momento è il terzo candidato di Maddaloni e si aggiunge ad Enzo Santangelo, che correrà con Italia Viva, cioè il partito di Renzi, e al vicesindaco Luigi Bove, che invece sarà candidato con il centrodestra, a sostegno di Stefano Caldoro, da stamattina ufficiale concorrente di De Luca nel terzo scontro elettorale tra i due, dopo quelli del 2010 e del 2015, dentro alla lista di Fratelli d’Italia.

Razzano sarà affiancato, nella lista di De Luca, dall’assessora regionale uscente al Lavoro, la matesina Sonia Palmeri, dal consigliere regionale Giovanni Zannini, anch’egli uscente, e, presumibilmente, dal consigliere comunale di Caserta Massimo Russo, mentre sugli altri nomi esiste ancora qualche incertezza, a partire da quello del liternese Orlando Zaccariello.