Evasioni a raffica, 31enne torna in carcere

5 Dicembre 2019 - 12:30

SAN TAMMARO – Nella serata di ieri personale la Polizia di Stato di Santa Maria Capua Vetere  ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Napoli nei confronti di  DI VASTO Davide, nato a Capua il 15.10.1988, residente a S.Tammaro alla via Ferdinando di Borbone parco “Ninfea” nr.2, nullafacente, pregiudicato, avvisato orale, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Il predetto nei mesi scorsi si è reso responsabile di numerose evasioni ed è stato pertanto in varie occasioni tratto in arresto.

La complessiva condotta delittuosa tenuta nel corso del tempo dal Di Vasto è stata segnalata dal Commissariato di Santa Maria Capua Vetere all’Autorità Giudiziaria che, concordando con le valutazioni formulate, ha disposto la sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.

L’attività di polizia giudiziaria sopra cennata è il frutto della mirata intensificazione dei servizi di controllo del territorio e degli individui sottoposti a misure restrittive effettuata dal Commissariato di Santa Maria Capua Vetere.