FOTO & VIDEO. Il colpo del ladro Extra-Large. Con due complici porta via una Lancia

14 Aprile 2019 - 19:00

LUSCIANO (c.d.a.) – Nella notte di ieri, 13 aprile,  tra le 2:00 e le 3:00 del mattino,q una banda composta da tre elementi tutti vestiti con delle tute di colore blu, con tanto di cappuccio e berretti in tinta, per travisare il volto, a bordo di una Fiat modello Panda, sono giunti in via Dante Alighieri, al civico 18 di Lusciano.

I tre malviventi, dopo un breve sopralluogo, hanno iniziato a forzare una Lancia y di colore nero con appositi attrezzi da scasso, l’azione è durata alcuni minuti mentre il terzo complice li attendeva nella Panda, poi, una volta riusciti nell’impresa, uno dei tre si è messo alla guida della Lancia Y ed è partito a razzo facendo perdere le proprie tracce.

 

Solo alcune ore dopo il proprietario E.S ha fatto la spiacevole scoperta la sua auto non c’era più. Così, senza perdersi d’animo, ha visionato le immagini della video sorveglianza che per fortuna hanno ripreso tutta la scena. Infatti in alcuni frame si vede il volto dei balordi e ciò potrebbe consentire agli inquirenti una più facile identificazione dei balordi. Il giovane proprietario ha già provveduto a denunciare l’accaduto presso i Carabinieri  della stazione Lusciano.

 

Orai militari grazie anche alle immagini potranno risalire all’identità dei ladri che hanno le ore contate.