ALLARME SICUREZZA IN PAESE. Fucile a pompa contro le cassiere: rapina lampo in un supermercato

9 Ottobre 2023 - 09:28

L’uomo ha agito da solo. Solo una settimana fa sempre in quella zona una donna è stata rapinata, con una pistola, all’interno della sua abitazione alle prime luci dell’alba

SANT’ARPINO – Rapina, sabato pomeriggio, presso il supermercato Crai in via De Gasperi a Sant’Arpino.

Un malvivente solitario ha agito in pochissimo tempo. Raggiunto il parcheggio del market intorno alle 19:44 a bordo di una Fiat di colore blu e dopo aver lasciato la macchina accesa si è introdotto nel locale. Imbavagliato e armato di un fucile a pompa in pochissimi secondi, dopo aver puntato l’arma contro le cassiere, si è fatto consegnare l’incasso, 509 euro per poi dileguarsi a bordo dell’auto. Quella al supermercato e la terza rapina in 18 mesi alla quale va aggiunta un’altra avvenuta durante la gestione precedente.

class="has-text-align-center wp-block-heading">Anche una rapina in una casa privata alle prime luci dell’alba

E’ l’allarme sicurezza in paese. Lunedì scorso un’altra rapina è stata messa a segno alle prime luci dell’alba in un’abitazione privata sempre nella zona del suddetto supermercato.

In quell’occasione il ladro, a voluto coperto, è entrato nell’appartamento di una coppia di coniugi. In casa era presente solo la moglie perché il marito da poco era uscito per andare a lavorare. Dopo aver sfondato la porta con un calcio e aver puntato la pistola alla gola della donna il malvivente si è fatto consegnare un anello di valore. La reazione della vittima non si è fatta attendere. La donna ha, infatti, cominciato ad urlare ed è stata a quel punto che il ladro lo ha colpita con il calcio della pistola. Accortosi dell’imminente arrivo dei vicini si è poi dileguato.