Grave incidente sull’Asse Mediano, rider muore mentre effettua consegna

10 Luglio 2025 - 09:05

Illesa la conducente dell’auto

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

LUSCIANO – Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra lunedì, 7 luglio, e martedì, 8 luglio, lungo l’Asse Mediano in direzione Marcianise, nel territorio di Lusciano. A seguito di un violento scontro tra un’auto e uno scooter ha perso la vita Giovanni Borrelli, 52 anni, originario di Mugnano di Napoli.

Scattata la richiesta di soccorso sul posto si sono portati i sanitari del 118 ma, purtroppo, per il 52enne non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. La dinamica dell’impatto è al vaglio delle forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire quanto accaduto. L’uomo da qualche tempo svolgeva il lavoro di rider è morto

proprio mentre stava lavorando stava lavorando. Attore teatrale molto apprezzato lascia affranti dal dolore i familiari e quanti lo hanno conosciuto.

Illesa la conducente dell’auto, una 55enne di Benevento. Toccherà adesso alla polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi, ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.