GRUPPO FARINA, MERCATINO DELL’USATO. A MADDALONI occasioni irripetibili

31 Luglio 2018 - 19:00

Il coraggio di un’impresa si vede anche dal fatto di non temere l’audacia di un’idea, costringendola la stessa a rimanere nel dimenticatoio di un cassetto.

Il gruppo Farina è l’unica azienda con cuore casertano ad aver compiuto seri investimenti in un’attività di promozione avanzata, innovativa dei suoi prodotti. Lo ha fatto lungo un doppio binario, concentrando, da un lato, il messaggio sulla qualità tecnica delle auto e dei veicoli che vengono venduti da anni e anni nei vari centri del gruppo, sparsi in buona parte della Campania; dall’altro, rafforzando il brand nel rispetto delle regole imposte da una new economy che rende insufficienti le strategie commerciali di un tempo e rispetto alla quale occorre porsi in maniera strutturalmente funzionale.

L’evento, organizzato in via Napoli a Maddaloni, è stato prolungato fino al 31 luglio, fonde, secondo noi, i due binari. Un grande mercatino dell’auto usata. Dieci giorni di sconti veramente irripetibili e veramente legati alla circostanza speciale dell’apertura, che avverrà prossimamente, di una nuova sede di vendita, a pochi passi dal Centro Commerciale Campania e dal casello autostradale di Caserta Sud, in territorio di Marcianise.

Se un mercatino dell’usato è collegato al brand di Farina, quest’ultimo diventa marchio di garanzia e di qualità per i consumatori, dato che rappresenta un gruppo imprenditoriale divenuto ormai un solidissimo puntello delle più importanti eccellenze della Campania, a partire dal calcio Napoli, seguito e sostenuto da anni da Farina,

nella sua esponenziale crescita sportiva.

Andando al nocciolo dell’imperdibile iniziativa maddalonese resa, come scritto prima, assolutamente credibile dalla cifra autorevole del marchio Farina, saranno messe a disposizione dei visitatori e dei potenziali acquirenti, offerte, prolungate fino al 31 luglio, su oltre 500 vetture tra auto usate, Km 0, aziendali e veicoli commerciali usati. Il tutto anche con finanziamenti comodi, definiti “senza pensieri”, visto che consentiranno di portarsi a casa l’auto e di cominciare a pagare nel 2019.

Dettagliando ulteriormente l’ubicazione topografica, il mercatino si svolgerà al numero civico 437 di via Napoli a Maddaloni. Per ogni ulteriore informazione, contattare il gruppo Farina ai numeri 0823402112 o attraverso l’accesso al sito internet gruppofarina.com