GUARDA I VIDEO. PAGANESE-CASERTANA. Violenza ultras: il ministro Piantedosi annuncia sanzioni per le due società sportive

25 Gennaio 2023 - 17:36

Il titolare del dicastero dell’Interno replica all’interrogazione a risposta immediata posta dal deputato della Lega Gianpiero Zinzi. 

CASERTA I gravi disordini di Pagani tengono banco in queste ore sia nelle sedi periferiche delle forze di polizia e delle autorità giudiziarie di Salerno e Caserta sia nella Capitale presso il ministero dell’interno, che ha la responsabilità nazionale dell’ordine pubblico, e stanno impegnando ovviamente la politica in senso ampio.

Difatti, si è da poco conclusa, alla Camera dei deputati, lo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata, nel corso delle quali il deputato casertano Gianpiezo Zinzi ha interpellato il ministro dell’interno Matteo Piantedosi sugli scontri di domenica pomeriggio che hanno preceduto la partita di calcio Paganese-Casertana.

Proponiamo

ai lettori i video della interrogazione di Zinzi e della risposta del ministro, il quale ha annunciato l’intenzione di adottare a breve misure di particolare rigore verso le società calcistiche.

Gianpiero Zinzi interroga il ministro dell’Interno Piantedosi

style="width: 660px;" class="wp-video">