GUARDA IL VIDEO. Azienda puntata per la terza volta dai ladri, ma…

16 Ottobre 2024 - 01:00

CASERTA – Due ladri sono giunti all’esterno del deposito di un’azienda di Roma con pessime intenzioni.
Dalle immagini video si nota che i due individui con volto coperto si sono posizionati dietro un container e cercavano di capire se a sorvegliare l’area ci fosse un custode…

Non sapevano però che l’azienda è sorvegliata dai Guardiani Virtuali che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l’istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno avviato i protocolli di emergenza e li hanno costretti alla fuga!

Negli ultimi anni è stato registrato un preoccupante aumento di tentativi di furto di attrezzature da lavoro. Questi episodi rappresentano una minaccia non solo per la produttività delle imprese, ma anche per la sicurezza e la stabilità economica di molte aziende, in particolare quelle operanti nei settori dell’edilizia, della logistica, della manifattura e dell’agricoltura.

Il furto di attrezzature e macchinari non è un fenomeno nuovo, ma la crescente sofisticazione delle tecniche utilizzate dai ladri rende questa problematica sempre più difficile da affrontare.

Per questo motivo, i Sistemi Tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie giocano un ruolo fondamentale per la lotta alla criminalità.

Chi fosse interessato può guardare altri furti sventati al seguente link: https://borsecurity.it/video-gallery/