GUARDA I VIDEO. Inaugurata a Villa Literno la prima mensa scolastica della Campania con fondi PNRR
11 Ottobre 2024 - 10:41

Il progetto, finanziato con fondi Pnrr Missione 4-Istruzione e Ricerca per un importo finanziato di 290.000 euro, ha previsto la riconversione di spazi esistenti presso il piano terra della scuola De Fonseca
VILLA LITERNO – Dopo quasi 30 anni grazie all’amministrazione Di Fraia che proprio in questi giorni festeggia il 3′ compleanno e all’instancabile lavoro dell’Assessore alla Pubblica Istruzione la dottoressa Mariangela Guaglione con la preziosa collaborazione dell’ufficio Edilizia scolastica, sarà inaugurata la prima Mensa realizzata presso il plesso de Fonseca di Via Tevere dell’IC. Da Vinci di Villa Literno.
Il progetto, finanziato con fondi PNRR MISSIONE 4-Istruzione e Ricerca per un importo finanziato di €290.000,00 – ha previsto la RICONVERSIONE DI SPAZI ESISTENTI PRESSO il piano terra della LA SCUOLA “DE FONSECA”.
“Sono
“Per me che sono figlia di insegnati ormai in pensione, è una grande soddisfazione portare a compimento un progetto nato nel 2006. Finalmente il sogno di tanti dirigenti ed insegnanti che hanno passato gran parte della loro vita in queste aule diventa realtà. Ci tengo a ringraziare in particolar modo tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto, grazie alla pronta ed efficiente risposta degli uffici Comunali. Tempo al tempo ed i sogni diventano realtà! ” Conclude l’assessore Guaglione.