IL NOME E LA FOTO. Muore operaio casertano: ancora un terribile incidente in moto

23 Luglio 2025 - 11:53

Ennesimo lutto, ennesima tragedia sulle strade che vede coinvolto un motociclista

MADDALONI – Dramma all’alba lungo la ex statale Sannitica, nei pressi dell’ingresso dell’area industriale ASI di Pascarola. Un incidente mortale ha coinvolto una moto e un’auto intorno alle 7 del mattino. A perdere la vita è stato Aniello Savarese, 45 anni, residente a Maddaloni.

Secondo una prima ricostruzione, Savarese viaggiava in sella alla sua motocicletta quando è avvenuto il violento impatto con una vettura. L’urto è stato fatale: il motociclista è deceduto sul colpo, prima ancora dell’arrivo dei soccorsi del 118. I traumi riportati erano troppo gravi per lasciare spazio a tentativi di rianimazione.

L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità: il tratto interessato, particolarmente trafficato nelle prime ore del mattino per l’afflusso verso le aziende dell’area industriale, è rimasto a lungo congestionato, con code e rallentamenti estesi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e per regolare il traffico. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento: al momento non si esclude l’ipotesi di un concorso di colpa o di una manovra imprudente.