IL NOME. MARCIANISE. Market della droga in casa: 94 dosi di COCAINA, 5 bilancini e 4mila euro in contanti. Zia e nipote nei guai

18 Maggio 2025 - 10:27

Operazione degli agenti di polizia del locale commissariato

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

MARCIANISE – Durante un servizio di controllo del territorio nella zona di Madonna della Libera a Marcianise, gli agenti del Commissariato locale hanno fermato una vettura con a bordo due persone: Michele Bucciero, 26 anni, e G.F., 30 anni

Nel corso della perquisizione personale, all’interno dei pantaloni di Bucciero sono state rinvenute 34 dosi di cocaina pronte per lo spaccio e una somma in contanti pari a 4mila euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Successivamente, gli agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare in un garage nella disponibilità di A.B., zia dell’arrestato, dove sono state scoperte altre 60 dosi di cocaina, cinque bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Per Michele Bucciero sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La zia, invece, è stata denunciata a piede libero.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. All’esito del rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto e ha condannato Michele Bucciero a un anno di reclusione con pena sospesa.