IL VIDEO E LE FOTO ESCLUSIVE AVERSA. Berlina centra in pieno un’utilitaria in Viale della Libertà. I feriti al Moscati

14 Luglio 2018 - 19:30

AVERSA(Christian De Angelis) Grave incidente quello avvenuto intorno la mezzanotte e mezza di stanotte. Nel centralissimo viale della Libertà il fragoroso impatto tra una berlina di colore scuro che si è scontrata contro una Fiat Panda di colore grigio. La berlina percorreva a velocità sostenuta, stando a quanto riferisce un testimone viale della libertà direzione Napoli, quando è sbucata da una traversa la Panda. Così il violento impatto: la berlina ha centrato in pieno la parte anteriore dell’utilitaria finendo la sua corsa scontrandosi contro un palo della pubblica illuminazione.

Da indiscrezioni pare che alla base dell’incidente ci sia stata una distrazione da parte del conducente della berlina scura. Sul posto sono giunti, allertati dai presenti, i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il palo della luce pubblica che rischiava pericolosamente di finire sulla carreggiata.

Contestualmente è arrivata anche un’ambulanza per trasportare i feriti all’Ospedale Moscati. Pare che nessuno dei soggetti coinvolti sia in pericolo di vita, pur avendo riportato diverse lesioni dovute al violento impatto. Le forze dell’ordine intervenute dopo tutti i rilievi di rito hanno fatto rimuovere le vetture dal carro attrezzi e ripristinato il regolare flusso veicolare.