IL VIDEO. Parla Anna Carrino, ex del boss Francesco Bidognetti. Segreti e nuove rivelazioni

6 Giugno 2021 - 12:29

CASAL DI PRINCIPE (Lidia e Christian de Angelis) – Importanti rivelazioni quelle emerse l’altra sera, durante la trasmissione Rai2 dal titolo Belve, condotto da Francesca Fagnani.

Ad essere intervistata era presente in studio Anna Carrino, oggi collaboratrice di giustizia, la cui vita è tutelata dal programma di protezione testimoni. Per molti anni al fianco del boss Francesco Bidognetti, al vertice del clan dei Casalesi, Anna Carrino non ne è stata solo la fedele compagna e l’interprete dei pizzini dal carcere, ma è stata anche la donna che ha di fatto preso in mano il destino del clan, guidandolo mentre Bidognetti era recluso. A Belve Francesca Fagnani ha scavato nel passato di una delle donne più potenti della Camorra, mandante di omicidi, furti, estorsioni e ricatti, per capire come e perché abbia intrapreso la strada criminale. Oggi la Carrino che vive in un posto protetto ha chiuso ogni rapporto con la sua famiglia, i tre figli avuti con Bidognetti detto Cicciotto e mezzanotte, lavora come badante ed è felice di vivere onestamente.

La sua storia con Bidognetti e con il malaffare comincia quando aveva appena 13 anni e torna a casa dal collegio. In quel periodo la madre si frequentava con il boss e presto le sue attenzioni si rivolsero proprio a quella ragazzina. All’epoca dei fatti Bidognetti aveva 29 anni, ma nessuno si interpose tra lui e la giovane. Carrino nel 2007, dopo l’arresto, è diventata collaboratrice di giustizia. La donna ha rivelato come a 13 anni l’ex boss ha avuto un rapporto sessuale con lei e resta incinta, racconta poi del parto della prima figlia nel bagno di casa.

IL LINK PER IL VIDEO:

https://www.raiplay.it/video/2021/05/Belve-Puntata-del-04062021-35cf54ed-9f9a-4b25-b754-fc07e2dfaa25.html