Imprenditore ucciso. Fermato il presunto killer
14 Giugno 2018 - 11:56
SAN CIPRIANO D’AVERSA – La squadra mobile della polizia di Modena ha fermato il presunto autore dell’omicidio di Raffaele Cavaliere, 67enne originario di San Cipriano d’Aversa trovato morto ieri. Alle 12 si terrà una conferenza stampa in questura a Modena nel corso della quale saranno forniti maggiori elementi in merito ad un omicidio avvenuto nel contesto lavorativo.
Dopo ore di indagini serrate, seguendo una pista precisa, quella di possibili dissidi maturati in ambito lavorativo, nella notte gli investigatori della Squadra Mobile hanno chiuso il cerchio su quello che dovrebbe essere l’autore del delitto.
Il presunto omicida dovrebbe essere uno stretto collaboratore della vittima. L’omicidio, maturato al culmine di una discussione, è stato compiuto con un cutter.
Raffaele Cavaliere, da diverso tempo residente a Modena in via Repubblica di Montefiorino, lo ricordiamo, è stato trovato morto nella notte di martedì. Era riverso sui sedili posteriori della sua auto, un’Alfa 156, abbandonata all’incrocio tra via Emilia e via Mavora, a pochi metri dall’ingresso di Gaggio.