JUVENAFRO. Oramai ci siamo, c’è anche il calendario. Restano, invece, i punti di domanda
24 Luglio 2018 - 16:05
CASERTA – Sono stati comunicati quest’oggi i calendari dei quattro gironi della serie B di pallacanestro. A Caserta c’è chi si è immediatamente informato e, guardando giornata per giornata, ha ricordato le sfide che furono.
Quella che ancora chiamiamo Juvenafro, dato che di una conferenza stampa in cui il tutto dovrebbe essere ufficializzato non si sa ancora nè luogo nè orario (cominciamo bene in quanto ad organizzazione), dovrebbe esordire il 7 Ottobre in quel di Salerno contro la Virtus Arechi.
Tramite un comunicato stampa Antonello Nevola fa sapere che ai calendari, come è giusto che sia, non ha mai dato più di tanto peso. Ciò che invece conta eccome è la composizione societaria, anche questa fino ad ora solo ufficiosamente riconosciuta, ma non ancora ufficializzata.
Da gennaio di acqua sotto i ponti ne è passata, e la sensazione che da allora non siano stati fatti assolutamente passi in avanti è non solo molto forte, ma anche lecita.
Ci ritroveremo con il solito soggetto che elemosinerà a destra e a manca aiuti che non arriveranno?
Probabilmente sì.
Dovremo sorbirci notizie sensazionalistiche che accostano imprenditori e marchi di prestigio a questa operazione, salvo poi risolversi in una bolla di sapone?
Probabilmente sì/bis.
Dovremo ritrovarci con la solita struttura societaria poco organizzata, vetusta, per nulla al passo con i tempi.*
Dal “probabilmente sì” passiamo al “certamente sì”.
Se il buongiorno si vede dal mattino possiamo consigliarvi di iniziare ad aprire l’ombrello.
Ruben Romitelli