La boss delle cerimonie posta foto in yacht tra ostriche e champagne. Scoppia polemica social: “Mentre i dipendenti hanno perso il lavoro, lei ostenta ricchezza”

18 Agosto 2024 - 12:22

“Tolleranza zero per i criminali che sfruttano il lavoro altrui e costruiscono abusivamente” le parole del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli

“L’immagine di Imma Polese e del marito che pasteggiano con cruditès e champagne a bordo di uno yacht mostrano, ancora una volta, la vera faccia della ‘boss delle cerimonie’: mentre  i dipendenti hanno perso il lavoro, loro ostentano ricchezza e opulenza senza la minima vergogna per la farsa inscenata, all’indomani della giusta chiusura della Sonrisa, con tanto di corteo fino al Comune di Sant’Antonio Abate. La verità, come abbiamo più volte denunciato, è che la famiglia Polese, da sempre vicina al mondo criminale, non solo ha accumulato ricchezze enormi costruendo abusivamente, evadendo le tasse, sottopagando il personale e mantenendo un legame organico e indissolubile con i clan. Adesso mi auguro che l’amministrazione comunale, nella scelta sul futuro della struttura riconosciuta come abusiva dalla Cassazione e sequestrata lo scorso febbraio, sappia tenere lontana questa famiglia dal futuro della Sonrisa e che il fisco e la magistratura facciano il resto. Tolleranza zero per  i criminali che sfruttano il lavoro altrui e costruiscono abusivamente. Una eventuale ripresa delle attività, per recuperare i posti di lavoro perduti, in alcun modo possono vedere ancora protagonisti, direttamente o indirettamente, i Polese”.

Queste le parole del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.