LA FOTO. 13enne rischia di morire dopo aver bevuto un liquido per esperimenti: lo sfogo della madre

10 Maggio 2019 - 18:26

ALVIGNANO (red. cro.) – Uno scherzo che poteva finire in tragedia quello che ha visto protagonista una alunna di soli 13 anni della scuola media di Alvignano.
La ragazzina stando a ciò che ha raccontato prima ai medici dell’ospedale di Piedimonte Matese e poi ai genitori i compagni di scuola le avrebbero versato nel bicchiere da dove poi ha bevuto il liquido che stavano utilizzando per un esperimento (clicca qui per leggere il nostro primo articolo).
Fortunatamente è stata trasportata in modo tempestivo presso il nosocomio matesino dove i medici le hanno salvato la vita. La madre della piccola dopo il grande spavento ha reso pubblica una foto della figlia in ospedale seguito da questo sfogo: “Pubblico questa foto di mia figlia per far sapere ai genitori di quei bambini che frequentano la stessa scuola e la stessa classe. Questo è risultato di questo cattivo scherzo che le hanno fatto a scuola ad Alvignano. Speriamo che voi genitori prendete seri provvedimenti con vostri figli e speriamo che anche la scuola lo farà. Devo dire che la preside si è dimostrata molto disponibile per questo la ringrazio. Però speriamo che usciranno fuori i colpevoli”.