LA FOTO E IL NOME. Poliziotto ucciso da una pirata della strada. E’ una 33enne la principale sospettata
1 Luglio 2025 - 09:40

CASERTA – È in corso un’intensa operazione di ricerca da parte delle forze dell’ordine per rintracciare una donna di origine serba, irreperibile da sabato, dopo un tragico incidente avvenuto a Falciano del Massico. Violeta Radosavljevic, 33 anni, formalmente residente a Castel Volturno ma domiciliata in un campo rom situato lungo la Circumvallazione esterna di Napoli, è sospettata di aver travolto e ucciso un poliziotto in servizio alla Questura di Milano.
Secondo quanto ricostruito, la donna era alla guida di una Ford Fiesta di colore nero, risultata intestata a un cittadino del Burkina Faso residente a Cesa. Il veicolo ha investito una moto nei pressi della Rotonda Cappella Reale, nel territorio comunale di Falciano del Massico. A bordo della vettura erano presenti anche i due figli piccoli della donna.
Le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza della zona hanno immortalato l’auto durante la fuga. Il poliziotto, sbalzato violentemente a terra, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, ma è arrivato senza vita.