LA FOTO. Il fallito agguato di PARETE. Ecco il nome dell’imprenditore-ingegnere che i killer della camorra volevano ammazzare stamattina

17 Aprile 2018 - 08:45

La ricostruzione nella pagina Facebook della collega Marilena Natale… 

PARETE (red. cro.) – Emergono particolari più precisi su quello che si configura in un vero e proprio agguato fallito contro il noto imprenditore Federico Falco, ingegnere e titolare del complesso Mama Club di Aversa. Una motocicletta con due persone a bordo e con casco integrale, sono entrati in via Matteotti, una traversa di Via Marconi. La moto si è fermata vicino l’abitazione dell’imprenditore che l’ha notata, nel momento in cui ha visto che uno dei due killer è entrato nella proprietà del padre con l’arma in pugno, pronto a fare fuoco, ha reagito, sorprendendo gli emissari del clan. Inaspettata la reazione dell’imprenditore, anche lui armato, che sparando alcuni colpi con una pistola P38 regolarmente detenuta, ha determinato la fuga dei due.

Falco in passato aveva già denunciato attività criminale del gruppo Bidognetti del clan dei Casalesi, che a Parete hanno sempre avuto la loro roccaforte e che oggi sono rappresentati dagli storici alleati giuglianesi.